E' in distribuzione il numero di Natale di Notizie Calderara

All'interno di questo numero del periodico comunale: lo speciale sul Bilancio di previsione e sulle opere pubbliche, un nuovo approfondimento sulla raccolta differenziata dei rifiuti, la presentazione della stagione teatrale con due nuove rassegne per un pubblico adulto.

72° Anniversario Eccidio di Sabbiuno

Domenica 11 dicembre dalle 10.00 la celebrazione al Sacrario dei caduti della Resistenza. Il Comune mette a disposizione il pullmann per raggiungere il luogo e permettere la più ampia partecipazione da parte dei cittadini.

InCanto di Natale: inaugurazione Piazza di Lippo mercoledì 7 dicembre

L'Amministrazione comunale prosegue le iniziative per le festività natalizie: appuntamento mercoledi’ 7 dicembre ore 16.30 per l'inaugurazione della piazza di Lippo e festa di Natale con spettacolo itinerante “Il carretto delle fiabe”, accensione albero e musica di Dos Folks

L'Anagrafe è ON LINE

Sono molteplici i certificati anagrafici e le informazioni che possono essere richieste direttamente on-line da casa propria, senza doversi recare in Comune. Scopri quali e come fare.

Creatori di opere di ingegno cercasi.....per Natale

Insieme per dire NO alla violenza sulle donne

In occasione della Giornata Internazionale per eliminazione della violenza contro le donne, che ricorre ogni anno il 25 novembre, l’Amministrazione Comunale invita la cittadinanza sabato 26 novembre alle ore 11.00 in piazza della Pace

Referendum Costituzionale 4 dicembre 2016

I seggi sono aperti domenica 4 dicembre 2016 dalle 7.00 alle 23.00. Qui sotto le indicazioni utili per gli elettori: dove si vota, quando, documenti necessari, voto assistito, domiciliare, accompagnamento al seggio.

Facciamo insieme il punto sul Piano d'azione sull'energia sostenibile

Giovedì 24 novembre alle 18 nella Sala del Consiglio comunale di San Giovanni in Persiceto incontro per fare il punto sul PAES dell'Unione Terred'acqua, raccontare cosa è stato fatto finora, quali altre azioni l'Unione vuole intraprendere ma soprattutto in cosa si può agire insieme Istituzione e cittadino.

Contributo economico per il pagamento delle utenze domestiche

Dal 31 ottobre fino al 15 dicembre è possibile partecipare al bando per la concessione di un contributo per il pagamento delle bollette di luce, acqua e gas, a copertura del 30% della spesa complessiva sostenuta in un anno. Possono fare domanda gli affittuari, i proprietari di casa e gli assegnatari di alloggi di Edilizia residenziale pubblica.

pubblicato il 2017/03/06 13:34:50 GMT+2 ultima modifica 2021-09-28T11:32:11+02:00