Notizie Associazioni, sport e tempo libero

E' stato pubblicato il Bando di gara per la gestione del nuovo Centro culturale di Calderara

Il Comune cerca un soggetto capace di gestire il centro, sviluppando una diffusa e costante attività di promozione culturale radicata sul territorio, accompagnata a una progettualità originale di rilievo metropolitano, ma anche regionale e nazionale. Per partecipare alla gara è necessario iscriversi, secondo le modalità del bando, al sopralluogo obbligatorio entro l'11 settembre 2017.

Tutti pronti per la Settimana Calderarese 2017

Dal 25 maggio al 4 giugno, numerosi gli appuntamenti in programma: tanta musica con spettacoli e concerti, laboratori gratuiti e intrattenimento, associazioni, gastronomia per tutti i gusti a Calderara di Reno.

Cantiere 2 agosto cerca attori non professionisti

Per raccontare il prossimo 2 agosto le 85 storie delle vittime della strage di Bologna si cercano attori non professionisti. Gli attori "adotteranno" una delle 85 storie, la studieranno, la riscriveranno e la racconteranno il 2 agosto per le strade della città.

pubblicato il 2013/12/18 12:50:00 GMT+2 ultima modifica 2016-05-23T14:44:00+02:00