Notizie Associazioni, sport e tempo libero

Creatori delle opere del proprio ingegno cercasi

La Settimana Calderarese, che inizierà il 27 maggio, offre la possibilità ai creatori di opere di partecipare ai mercatini in alcuni giorni. L’occupazione di suolo pubblico è gratuita. Per presentare la domanda c'è tempo fino al 16 maggio. Attenzione: i posti per domenica 5 giugno sono esauriti, per domenica 29 maggio e sabato 4 giugno sono quasi esauriti, si consiglia di contattare il servizio cultura prima di inviare la richiesta in bollo

La Protezione civile di Calderara cerca volontari

Le nostre mani, le tue mani. Questo il titolo della campagna lanciata dalla Protezione civile di Calderara di Reno per cercare nuovi volontari da inserire nell'organizzazione che si occupa di diverse attività tutte comunque al servizio della sicurezza e del benessere della comunità.

Aspettando il Natale a Calderara: appuntamento il 13 dicembre

L'Amministrazione comunale ha organizzato per sabato 13 dicembre "Aspettando il Natale a Calderara", la giornata di festa che vede la collaborazione di tutte le realtà cittadine: associazioni, commercianti, scuole, genitori, artisti, aziende... Ricchissimo il programma delle attività che coinvolgeranno bambini, ragazzi e adulti.

Festa di fine anno 2014 - Pranzo anziani

Mercoledì 3 dicembre 2014 alle ore 12.30 presso il palazzetto dello sport "G. Pederzini" si svolgerà, in collaborazione con l'UP Calderara, durante la "Sagra del Tortellino" patrocinata dal Comune, il tradizionale pranzo rivolto agli anziani ultra 75 anni residenti nel territorio del Comune.

Scrivi la tua "poesia dorsale" e partecipa al concorso di Terre d'Acqua!

Se metti qualche libro uno sull'altro puoi leggerne i titoli scritti sul dorso e comporre frasi vere e proprie poesie. Se ti va di cimentarti con questo gioco, partecipa al concorso per creare l'immagine ufficiale che sarà utilizzata dai Comuni di Terre d'Acqua per tutta la comunicazione degli eventi legati alle Festività civili.

Domenica 19 ottobre: marcia per la pace Perugia-Assisi

L'Unione di Terred'Acqua aderisce alla marcia per la pace. Il Comune di Calderara promuovere la partecipazione da parte della cittadinanza organizzando, insieme al G.P.Longara, il trasporto da Calderara a Perugia. Iscrizioni entro il 10 ottobre in Biblioteca.

pubblicato il 2013/12/18 12:50:00 GMT+2 ultima modifica 2016-05-23T14:44:00+02:00